Battito cardiaco alla 33° settimana

Salve,
sono in attesa del mio secondo figlio.
Essendo alla 33° settimana di gravidanza ho eseguito l'ecografia di accrescimento e all'inizio dell'eco sentendo il battito cardiaco della mia piccolina era di 122 battiti al minuto, poi il mio ginecologo riascoltando il battito mi ha detto che era aumentato e di non preocuuparmi.
Ora questo dato di 122 battiti al minuto mi ha un po' allarmata , perche' mi sembra un po' bassino. E' il caso di preoccuparmi????
Certa di una vostra attenzione porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La frequenza cardiaca fetale, in questo periodo della gravidanza è compresa fra 110 e 160 bpm.
Quella rilevata, quindi, è perfettamente normale.
Può tranquillizzarsi.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!!!!! e' stato molto gentile.
Cordialmente.