Gravidanza perdite scomparsa sintomi eco

Gentili medici, sono in gravidanza (6+6). Ieri ho notato la riduzione della nausea (che peraltro era comparsa una settimana fa a seguito di un virus che mi ha dato vomito per un giorno intero) e la scomparsa di un olfatto molto acuto anch'esso comparso recentemente. Oggi ho avuto una modesta perdita di sangue. Sono stata subito vista dal ginecologo che no ha rilevato niente di anomalo e un embrione con battito di 11mm (era 5 mm due giorni fa). Per completezza riporto i valori di beta HCG precedenti la visita (4+0 330, 5+0 4700, 6+0 24600). Mi sono stati prescritti progesterone e riposo.
La domanda è questa, a fronte di un'eco rassicurante che peso devo dare alla riduzione/scomparsa dei sintomi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se è presente l'attività cardiaca, la gravidanza è in EVOLUZIONE ,potrei pensare ad una minaccia d'aborto,da curare con riposo e terapia progestinica.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per il ritardo con cui la ringrazio del consulto, adesso mi trovo a 13 settimane e tutto sta procedendo per il meglio.
Buon lavoro e grazie ancora.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!!