Monociti alti e gravidanza

Salve, sono una donna di 37 anni alla 29 settimana di gravidanza (gemellare), giusto ieri ho ritirato le ultime analisi del sangue effettuate di routine, oggi mi sono stati dati i risultati via on-line, volevo gentilmente chiedere a voi, di aiutarmi nella lettura, in attesa di poterli portare alla mia ginecologa, i valori contrassegnati come fuori dal range sono i seguenti,

ES. EMOCROMOCITOMETRICO:

EMATOCRITO 34,5 % valori di riferimento da 35,0 a 47,0

MONOCITI 0,90 x K/UL valori di riferimento da 0,10 a 0,80

FERRITINA 7 ng/ml valori di riferimento da 10 a 120

da una decina di giorni assumo regolarmente le compresse di Ferrograd per ovviare alla carenza di ferro, ma il valore che non capisco e che mi desta un pò di preoccupazione è quello relativo ai monociti, ringrazio fin da ora sicura come sempre di ricevere il vostro aiuto.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

in gravidanza è comune trovare qualche valore fuori range, senza che ci siano significati clinici particolari.
Quindi stia tranquilla, è tutto nella norma!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoresa,
per la gentile e celere risposta,
buona giornata.