probabile gravidanza

salve ho scritto molte volte qui e ogni volta mi avete sempre sostenuta e rassicurata, però ora non scrivo per me ma per una mia amica, allora lei a lavoro condivide il bagno con degli uomini e vorrebbe sapere se si pulisce con la carta un poco sporca di sperma potrebbe rimanere incinta? io l'ho rassicurata dicendole che per rimanere incinta c'è bisogno di un rapporto completo...oppure è possibile che succeda? è mai capitato a qualcuno?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La sua amica ha già ricevuto risposta da chi Le scrive.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli