Raggi x e danni agli spermatozoi

Gentili Dottori,
scrivo perché alcuni gg fa mi sono sottoposto a delle radiografie alla collonna vertebrale che hanno interessato anche la zona riproduttiva. Mi chiedevo se questo abbia comportato dei danni al DNA degli spermatozoi, visto che con la mia compagna cerchiamo una gravidanza e che tipo di problemi potrebbe avere il feto.
Sarebbe il caso di interrompere la ricerca e se si per quanto tempo.
Grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non ci sono problemi. Potete continuare la ricerca della gravidanza.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Figurati