La pillola quest'estate

Buongiorno, la mia ragazza ha un ritardo di 10 giorni del ciclo, cosa insolita per lei in genere che è regolare generalmente. Ha smesso la pillola quest'estate e non ha più avuto problemi. Invece che il ciclo ha avuto qualche perdita molto molto blanda. Tutte le volte che abbiamo avuto un rapporto ho sempre controllato il preservativo soffiando o con acqua e non ho riscontrato anomalie, evidenti per lo meno. E' un periodo in cui è stata un po' più sotto stress forse (non esagerato comunque). In ogni cosa dico già che le ho consigliato di fare un test e di sentire il suo ginecologo ma proprio a causa del periodo "intenso" queste operazioni so già che si faranno attendere ancora di qualche giorno (anche per si fida del fatto che abbiamo controllato i preservativi). Io sono comunque un po' preoccupato e mentre aspetto il test volevo sapere se sono possibili queste situazioni anche in persone generalmente regolari (sia con pillola che senza). Grazie mille per l'attenzione.

Cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
se il test sarà negativo, avrete tempo e serenità per consultare il vostro specialista. buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it