Mestruazioni anticipate con la pillola

Salve,
2 mesi fa ho preso due confezioni di pillola (Loette) senza interruzione (dovevo affrontare un viaggio e le mestruazioni mi sarebbero risultate molto scomode). L'avevo già fatto l'estate scorsa. Questa volta però dopo 15 gg mi sono arrivate le mestruazioni nonostante fossi all'inizio della 4° settimana della seconda confezione. All'interruzione hanno continuato. Poi ho cominciato una nuova confezione e ora mi sono arrivate sempre in anticipo (sto finendo la 3° settimana di pillola).. son un pò preoccupata, ho sballato tutto?? come faccio a regolarizzarmi? ora le mestruazioni mi verranno per 2 settimane consecutive??? grazie...
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
sospenderei per un paio di mesi l'assunzione della pillola e nel frattempo farfei una visita ginecologica. se le mestruazioni dureranno due settimane non so dirlo, forse no. buona giornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it