Pursennid e pillola yasminelle

Buonasera! Volevo chiedere una informazione. Io prendo la pillola yasminelle e quasi una settimana prima di finire il blister ho preso anche pursennid. Il pursennid l'ho preso 2-3 ore prima di prendere la pillola. Premetto che non avevo ancora finito il blister quindi ho continuato a prendere ancora le ultime pillole di yasminelle. Il blister l'ho finito martedì 15 novembre e ho avuto le mestruazioni venerdì 18 novembre. Però venerdì e sabato ho avuto anche rapporti con il mio ragazzo. Le mestruazioni mi sono durate solo due giorni e poi ho avuto solo delle perdite giallastre dense. Volevo chiedere un vostro parere, la pillola ha avuto comunque effetto o l'effetto è stato modificato dall'assunzione di pursennid??
Vi ringrazio in anticipo!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non le ha procurato un episodio di diarrea entro le 4 ore dalla assunzione della pillola , nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non ho avuto episodi di diarrea, ma ho evacuato normalmente dopo le 7-8 ore dopo l'assunzione della pillola. Quini posso stare tranquilla dottore??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tranquilla!
Saluti!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore!!!