Dopo due ore ho avuto delle scariche di diarrea

Salve, due giorni fà ho assunto la mia pillola come tutte le sere intorno alle 21:00, dopo due ore ho avuto delle scariche di diarrea... così ho aspettato che mi passasse il mal di pancia ed entro le 12 ore, ovvero alle 3 di notte ho preso una seconda pillola per sicurezza!
La mattina seguente ho avuto vomito, ma sul tardi qundi la seconda pillola era già assorbita, solo che mi si sono verificate delle perdite marroni rosse, tipo se sta iniziando il ciclo.... ma manca ancora una pillola per finire il blister!
E' normale? forse xkè ho preso due pillole?
AIUTO, sono preoccupata perche giorni prima, e il giorno stesso in cui ho preso due pillole ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo!
(premetto, ho sempre preso la pillola regolarmente!)
GRAZIE in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha recuperato la pillola da un altro blister?
Le consiglio di non effettuare la pausa dei 7 giorni,per maggior sicurezza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La seconda pillola dopo le tre scariche presa alle 3:00 di notte l ho presa dalla scatola che avevo(yasminelle).
La mattina ho vomitato alle 7:407:45, quindi erano già passate 4 ore e mezza, posso stare tranquilla?

Di conseguenza la sera stessa ho continuato a prendere la pillola.... e stasera dovrò prendere l'ultima pillola del blister per poi iniziare la pausa!
( premetto che ho comprato subito una scatola di riserva per recuperare quella presa in più)

Come mi devo comportare?
Perchè il giorno prima, venerdì mattina, ho avuto rapporti completi.

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le ho consigliato di NON EFFETTUARE LA PAUSA DEI 7 giorni.
[#4]
dopo
Utente
quindi finisco la scatola stasera, e inizio domani direttamente un altra scatola e sono sicurissima??

Da ieri ho anche delle perdite marroni
ossastre.....forse xkè il giorno prima ne ho prese due??

Mi scusi l'insistenza ma sono preoccupata e non capisco perchè nel fogliettino scrivono 34 ore..... e dopo 4 ore e mezza dal vomito lei mi consiglia di non fare la pausa! Le giuro che sono le ultime domande che gli faccio, mi risponda per favore!!

GRAZIE E SCUSA ancora.
[#5]
dopo
Utente
Secondo voi a cosa è dovuto lo spotting?
Forse gli attacchi avuti non erano così gravi quindi ho assuto 2 pillole insieme?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha avuto perdite ematiche per l'irregolarità dell'assunzione.