Ciclo breve e dolori alla schiena

Buongiorno, sono una donna di 31 anni in cerca di prole.Lo scorso anno, a dicembre, mi è stato tolto con isteroscopia un piccolo mioma intruterino, dopo l'intervento tutto è tornato alla normalità.Questo mese puntualmente mi è arrivato il ciclo, ma invece di durarmi 5/6 giorni come al solito, mi è durato appena 2 giorni e adesso nonostante sono passati da 5 giorni continuo ad avere dolori alla schiena e al basso ventre, finora mi è capitato se stavo troppo tempo in piedi adesso la schiena mi fa male continuamente.cosa potrebbe essere? è il caso di prenotarmi una visita ginecologica?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La riduzione della quantità del flusso mestruale e' giustificata dall'intervento di miomectomia. Per quanto riguarda il dolore e' importante l'esame clinico per poter valutare le cause.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI