Seconda pillola 11 ore di ritardo

Buongiorno! Vi ringrazio per il servizio che offrite e spero che possiate aiutare anche me..La mia situazione in breve è questa:prendo la pillola da quasi un anno e non ho mai avuto dimenticanze o problemi,ma questa volta mi sono dimenticata la seconda pillola del blister.Di solito la prendo intorno alle 21.15 ma mi sono dimenticata e l'ho presa poco prima delle 8 del mattino dopo,quindi 11 ore di ritardo.Non prevedendo di dimenticarla durante la settimana di pausa e il giorno precedente la dimenticanza ho avuto dei rapporti con il coito interrotto, non immaginavo di dimenticarla,non erta mai capitato! Ora sono terrorizzata dall'idea di poter essere rimasta incinta,secondo lei quante possibilità ci sono? ho fissato una visita con la mia dottoressa per settimana prossima, quindi a 16 giorni dalla dimenticanza e dall'ultimo rapporto..Le possibilità sono alte secondo voi? grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non essendo state superate le 12h di ritardo il rischio è estremamente basso
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille! sono un po' più tranquilla,spero che la visita di settimana prossima possa confermare la regolarità della situazione. grazie e buona giornata