La mia paura sta nel fatto che possa essere incinta adesso

Salve a tutti. Premetto che già ho avuto una risposta da un vostro collega ma...non sono ancora molto tranquillo purtroppo. Praticamente una settimana fà ho fatto petting con la mia ragazza (io 22 anni e lei 19) fino ad arrivare all'eiaculazione completa, dopo di che mi sono asciugato con la carta igienica il pene e lei si è lavata le mani e fin qui sembra tutto apposto. Il problema sorge di pomeriggio circa 2 orette dopo avere eiaculato, quanto c'è stato un contatto di circa 1 minuto con il mio pene eretto e le labbra della sua vagina senza profilattico, SENZA AVERE PENETRAZIONE, solo contatto del pene eretto e la sua vagina. Adesso sono molto ansioso nella paura di averla messa incinta anche senza averla penetrata. Ho paura che nel liquido pre-eiaculatorio c'erano ancora spermatozoi dell'eiaculazione avvenuta 2 ore prima e quindi pure essendoci solo contatto tra pene eretto e vagina la mia paura sta nel fatto che possa essere incinta adesso. Voi che dite il rischio di essere incinta ci può essere???

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Capisco la sua ansia difatti le metto il link, ma non reiteri continuamente lo stesso quesito per cortesia o sennò devo respingere, vale quanto già detto.