Due rapporti consecutivi non protetti

buongiorno

volevo chiedere un consulto. Partendo dal fatto che sono stato un emerito cretino, e lo so di mio, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale protetto dove ho eiaculato e dopo un oretta, la mia ragazza mi ha preso alla sprovvista e lo abbiamo rifatto senza preservativo. io non le sono venuto dentro però non avevo ne urinato e ne tanto meno lavato tra uno e l'altro.

devo premettere che sono uno che naturalmente produce moto liquido prespermatico.

mi ha detto che dovrebbe arrivarle il ciclo fra 10 giorni quindi teoricamente è in perio no fertile di più...

le ho chiesto di chiamare il medico e cheidere per la pillola del giorno dopo.

credete che sia il caso di prenderla?

ci conosciamo da poco non credo sia il caso di rischiare di aver un bambino...

ste cose mi mandano in panico!

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Caro signore,
per lei il link. Rapporto a rischio: ok per pillola del giorno dopo, se i tempi lo permettono. La chieda o al medico di base o al ginecologo della ragazza.
[#2]
dopo
Utente
Egregio dottor Cavallini la ringrazio

La mia ragazza ha preso appuntamento per stasera verso le 18:00

Il suo medico, telefonicamente, le ha detto che i rischi sono bassi, ma che comunque le darà la pillola.

ho letto che la pillola comunque, a differenza di quello che si pensava, non impedisce l'impianto in caso di fecondazione avvenuto. Quindi il rischio comunque rimane.

La ringrazio per il link lo avevo già letto ed è quello che stamattina, a mente lucida, mi ha mandato nel pallone.

Si sa la quantità è minima, il rischio basso. Ma di spermatozoi ne basta uno che arrivi al momento giusto al posto giusto per trovarsi nove mesi con il sangue del proprio sangue tra le braccia!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fiorza: rischio basso qua, poi pillola del giorno dopo vedrà che sistema.
[#4]
dopo
Utente
Ieri sera la mia ragazza è riuscita ad avere l'appuntamento con il medico. il quale le ha prescritto quella dei 5 giorni dopo dicendole di prenderla stamattina.

ma non è una stupidata? prima si assumono queste pillole più alta è la percentuale di successo e sto medico (tedesco perchè abitiamo in Germania) le consiglia di prenderla 30 dopo il rapporto!

tra l'altro ha detto che l'ovulazione avrebbe dovuto avere il suo picco proprio domenica :-(
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
giro suo post a ginecologi.