Aiuto ciclo

Salve Dott, la mia ragazza voleva dei chiarimenti se e possibile,riguardante il suo ciclo adesso le spiego:

La mia ragazza avuto il ciclo il 4 marzo e gli e durato i soliti 7-8 giorni poi a smesso,solo che il 17 di marzo a iniziato a macchiare per poi il 18 avere delle macchie piu abbondanti come se fossero al 4-5 giorno del normale ciclo e ce le ha tutt'ora,cioe come fosse arrivato in anticipo ma senza sintomi,e possibile avere 2 cicli in cosi breve tempo uno dall'altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento legato al periodo ovulatorio,che in molte donne può verificarsi in modo saltuario.
In ogni caso questa situazione va valutata con un esame clinici ed eventuale ecografia.
Molto importante conoscere il metodo contraccettivo che adottate,per valutare un eventuale rischio di gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dott.
Volevo precisare dottore ke nn ci sono stati rapporti a rischio, ma solo masturbazione da parte mia alla mia ragazza senza penetrazione di alcun tipo il 17 stesso poche ore prima delle macchie.Dottore puo aggiungere qualcosa al riguardo con quest ultime precisazioni? Grazie attendo vostra ris