La mia paura è che l intervento non è stato eseguito bene

Sono un ragazzo di 17 anni e un mese e mezzo fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia senza applicazione dei punti..la situazione è migliorata ma non del tutto superata..la mia paura è che l intervento non è stato eseguito bene e sia rimasto ancora un pezzetto attaccato di frenulo..che penso di vedere anche a vista
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non possiamo vedere solo il collega può saperlo vedendola dal vivo. Comunque assai difficile che accada quanto da lei detto.
[#2]
dopo
Utente
ok ma non è normale che dopo un mese e mezzo ancora provo fastidio e avolte dolore nel scoprire il glande in situazione eretta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
può darsi, si faccia vedere da collega.