Balanite. aiuto.

Salve. circa un mese fa ho avuto un rapporto non protetto (occasionale) con una ragazza (che conosco da tempo), dalla quale ho contratto un'infezione, ovvero, la sera stessa dal rapporto con lei notai dei micro puntini rossi sul glande, un continuo bruciore persistente e nel giro di pochissimi giorni si sono formate delle squame bianche sul pene. vado dal mio urologo di fiducia(che mi diagnosticauna balanite) e mi somministra gentalyn crema 0,1% antibiotico + sapone trinizon col quale lavarmi. per 10 giorni.
mi curo soltanto 8 giorni perchè pensavo fosse passato, ma il problema si ripresenta. consulto per motivi di coincidenza e anche di disperazione anche il mio medico di base, che mi consiglia di prendere canesten crema e diflucan. ma niente, il problema ritorna. in particolare sembra sempre che sia passato ma sulla punta del pene, si intravede di pochissimo sempre una piccola "squama" bianca, proprio sul prepuzio.
convinto che cmq con canesten fosse passato il problema, nel frattempo ho avuto un rapporto completo (lei mi ha praticato sesso orale e dopo baciato).
non coscienti della stupidaggine che stavamo facendo ora ci ritroviamo insieme infetti. lei ha la visita ginecologica tra qualche giorno, io ho ripreso la cura di gentalyn crema e sembra stia passando, sono andato dall'urologo( un altro questa volta) che mi ha controllato dopo altri 8 giorni di gentalyn e mi ha detto che sto apposto. io nel frattempo sono sempre più scettico e penso che a breve mi ritorni l'infezione.
da quel giorno che ho avuto quel rapporto completo (quando ero convinto di essere guarito) mi fa male la gola, ho la gola gonfia. la mia preoccupazione è: la balanite si può mischiare anche col sesso orale? sulla gola? cosa posso fare per curare? quali farmaci mi conviene comprare?
ho un fastidio alla gola. la mia lingua è sempre stata bianca da quando sono piccolo, però bo, mi è venuto il dubbio tramite questo mal di gola che qualcosa non va.
vorrei sapere tempestivamente cosa posso fare, che farmaci prendere.
e se sul pene dovesse ripresentarsi il problema, devo sostituire i farmaci?
ringrazio anticipatamente. spero di essere stato chiaro del casino che ho combinato.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente va eseguito un tampone faringeo per verificare che non ci sia un infezione senza allear arsi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com