Sperma marroncino con grumi da poco tempo

,Buon giorno,nelle due ultime eiaculazioni che ho avuto ho notato che il mio sperma è di colore marroncino chiaro e presenta dei grumi sempre marroni,non o dolori quando urino ma dopo l'ultima eiaculazione mi è venuto un leggero prurito sul glande,questi sintomi mi sono comparsi dopo che ho cambiato città e quindi ho avuto un forte stress non ancora superato, e dopo aver avuto un rapporto sessuale protetto ne qual ho eiaculato due volte.Premetto che la citta in cui mi sono trasferito e lisbona ,e qui ho usato spesso bagni pubblici ,in centri commerciali e università e ho cambiato alimentazione.Smpre qui ho avuto continuo ad avere l'influenza e ogni tanto prendo delle aspirine,prima dell eiaculazione color marroncino ho assunto due compresse di ASpirina contemporaneamente.Le chiedo devo fare subito qualche visità il mio rientro in italia è previsto tra un mes è qui sono in difficoltà con la lingua,devo assumere qualche antibiotico, anti infiammatori , in via di precauzione .ho devo andare subito qui da qualche medico (urologo),è fare analisi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' aspirina è un anticoagulante e il sangue nello sperma ha poco o nullo significato clinico. Per vcui potrebbe essere stato il farmaco. Ergo si goda il Portogallo, ed al rientro se fenomeno persiste senta collega. Ma calmo.