Testicolo mobile

Gentili Dottori
circa 5 mesi fa sono stato operato d'urgenza per torsione del testicolo dx( quello a cui sentivo il dolore) e anche a quello sx.Sin dal primo giorno non ho avuto problemi ad urinare. Dopo circa 2 sett dall'operazione, quando i testicoli si sono sgonfiati, ho avvertito un certo dolore alla parte superiore del testicolo dx facendo la visita di controllo mi è stato detto che tutto ciò era normale.
Passati 2 mesi sentivo ancora dolore e ho ftt un'altra visita, il dottore(che mi ha operato) mi ha detto che c'era una leggera infiammazione ma nulla di che e mi ha dato un antinfiammatorio ma il dolore ancora persistiva.
Un mese fa sono andato da un altro urologo, facendomi un ecografia, mi disse che c'erano i funicoli infiammati e che questa situazione era molto rara perché dopo la caduta dei punti non dovevo sentire più dolore, cosi mi diede questa cura : rocefin fl per 5 giorni, poi continuare con agilev 500mg 7giorni e topster supposte per 7 giorni, mi ha detto che si doveva rivalutare dopo un mese.
Ancora oggi sento dolore anche se in maniera un po' più lieve!
Mi sorgono tre domande:
Leggendo il libretto di istruzioni di tutto quello che mi ha dato non si menziona affatto di infiammazione ma bensì di infezione quindi perché mi ha dato questi medicinali? L'intervento non è andato cm previsto e mi è venuta un'infezione? perché a distanza di 5 mesi ancora sento dolore?!?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questi sono tutte domande e quesiti clinici che deve rivolgere solo al suo chirurgo-urologo che sicuramente meglio di noi, avendo visto tutta la sua reale situazione clinica in diretta, le può dire le corrette e precise spiegazioni della sua situazione post-chirurgica.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/