Seconda circoncisione

Salve,

Tre settimane fa mi sono sottoposto a circoncisione. Alla visita dall'urologo avevamo concordato per una circoncisione totale ma alla dimissione dall'ospedale nello sciogliere le bende abbiamo visto che in realtà ha proceduto ad una circoncisione parziale (molto ben fatta) che però non ha risolto il problema per cui mi sono sottoposto a questo intervento.
La mia domanda è quanto tempo deve passare ora per potermi risottoporre ad un secondo intervento per fare un "upgrade" a circoncisione totale. Premetto che il decorso post operatorio è stato molto veloce e senza nessun tipo di complicanza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Personalmente aspetterei almeno 6 mesi per evitare reazioni flogistiche e problemi cicatriziali post operatori . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi