Un pò preoccupato ed ho paura che non si risolva tutto

Salve,14 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di Frenuloplastica,l'intervento è andato bene ,non ha fatto per nulla male,fino ad ora mi sono caduti un paio di punti e ne restano 4 più o meno,però noto che si è formato un piccolissimo coagulo,si era formato anche in precedenza ma era molto più grande infatti mi sono recato subito dall'urologo il quale mi ha stretto un punto o filo che era più largo e siccome usciva sangue era la causa del coagulo,ora si è riformato però piccolissimo,apparte questo noto che nella zona dove prima c'era il frenulo(perchè da quel che vedo me l'hanno asportato) è diventata tutta rossa ed è sempre bagnata come se ci fosse un liquido,per ultima cosa noto che la pelle del prepuzio è come prima,è migliorata leggermente però ora un pò tende a stringere mentre l'abbasso ,credo anche a causa delle erezioni notturne involontarie,volevo chiedere se tutto questo può passare in 3-4 giorni o non so,perchè sono un pò preoccupato ed ho paura che non si risolva tutto e mi tocchi fare qualche altro intervento,grazie!:)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tenga il pene alto fissqato contro la pancia con un cerotto e vedrà che il gonfiore residuo si sistema. Tranquillo. Ev. sui faccia vedere da collega operatore se persistono dubbi.