Informazione ciclo

Salve, vorrei sapere perchè qualche giorno prima del ciclo mestruale ho dei movimenti, nella pancia, brontola parecchio e a volte succede che vado in bagno parecchie volte, ma le feci sono regolari solamente che il problema avviene alla sera quando accuso bruciore anale e un ossiuro di numero, a volte ciò mi capita anche i primi giorni del ciclo o comunque sempre a che vedere col periodo mestruale, ma non tutti i mesi raramente, potrebbe essere causato dal forte movimento nella pancia per l'arrivo del ciclo l'ossiuro? o magari dall'assunzione della pillola yaz? in gastroenterologia ho già chiesto un consulto di altro genere grazie cordialita
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che dovrà curare prima di tutto la parassitosi intestinale,che sicuramente e' la causa dei suoi disturbi.
La pillola in questi casi non ha nessuna responsabilità .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI