Pillola assunzione

salve vorrei avere un informazione...io prendo la pillola milvane!! ho assunto l 8 pillola la notte circa 23:30 e dopo circa un ora ho avuto una forte diarrea quindi avendo un'altro blister disponibile ho preso la stessa la mattina alle 8:00..poi la sera ho preso la 9 pillola poi la sera successiva ho preso di nuovo la 9 pillola dell altro blister non ricordando di averla gia presa..me ne sono accorta solo alla 10 pillola...perche non mi tornavano i conti quindi la 11 non l ho preso avendone gia prese5 marroni..quind ho continuato con le bianche la 12 pero è da un po di giorni molte perdite di sangue da cosa è dovuto?ho avuto un rapporto solo la 1 settimana grazie aspetto una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso di aver compreso che ha assunto una pillola in più ?
Se è accaduto questo,nesun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per la risposta...comunque no non ho assunto una pillola in piu visto che l 11 non l ho presa quinzi io ho fatto un tipo di ragionamento siccome ho preso la nona pillola marrone 2 volte in 2 scatole diverse e sono arrivata alla 10 accorgendomi che mi mancava una pillola e non mi sono tornati i conti ho guardato l altro blister accorgendomi ke ho preso la 9 un altra volta....visto che in tutto le pillole marroni sono 5 ho pensato di nn prenderla pensando fossero troppe quindi ho cominciato direttamente da quelle bianche...spero di essermi spiegata...volevo sapere se ci fosse qualke riskio perche ho delle perdite scure continue magari dovute a uno squilibrio ormonale grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente,nessun rischio!!!
SALUTI