Analisi relative alla pillola anticoncezionale yaz

Salve, la mia ragazza prende la YAZ da più di un anno, pesa circa 50 kg, ha 27 anni.

Sono usciti questi valori alle analisi del 9 dicembre 2011. Leggendo su internet ho visto che valori bassi possono essere a rischio. Vorrei sapere se ci sono problemi nell'assunzione.
Il medico di controllo ha controllato i dati e ha detto non ci sono problemi. Vorrei avere un vostro consulto. Grazie anticipate.

- inr (pt) 0.81

- tempo di tromboplastina (ptt) 26 secondi

- tempo di quik (pt) 120 %

- antitrombina 3 94 %
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GLI esami mi sembrano nella norma.
Consiglierei la lettura del mio MINFORMA:
w.medicitalia.it/minforma/Ginecologia-e-ostetricia/619/Contraccezione-Ormonale-prima-e-dopo-la-prescrizione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, una buona serata