Perdite durature dopo rapporto sessuale

Sono una ragazza di 23 anni, omosessuale, e da qualche mese ho una storia con una ragazza. Fin da subito abbiamo avuto dei rapporti, ma non completi essendo entrambe vergini, così ci siamo prese tutto il tempo e la delicatezza di cui avevamo bisogno. Oltre una settimana fa, io sentivo il bisogno di un rapporto completo e sono stata compiaciuta: abbiamo fatto l'amore e la mia ragazza mi ha penetrato col suo dito medio (con le unghie cortissime, se può servire saperlo). Quando sono andata a fare pipì ho notato delle piccole macchie rosa sulla carta igienica, ma è finita lì. Il giorno dopo avevo voglia di fare di nuovo l'amore e questa volta le macchie sono aumentate, tanto da averne anche oggi e tutti i giorni, e sono di colore rosso. Non è ciclo mestruale, anche se il periodo si avvicina, non perdo tantissimo sangue durante la giornata, ma questa durata prolungata mi sta spaventando da morire, anche perché sono praticamente impossibilitata a fare una visita ginecologica adesso. Provando a vedere se si è rotto o meno l'imene, sembra non esserci più, o comunque è stato in parte lacerato. Cosa mi succede?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere legata ad una rottura dell'imene,oppure alla presenza di una formazione polipoide,naturalmente le ipotesi vanno confermate con una visita.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Per formazione polipoide cosa intende? Soffro di policistosi ovarica, non so quanto influisce (non penso). Lei crede che le perdite finiranno da sole? E se fosse l'imene è normale avere queste perdite prolungate?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si potrebbe accadere.
Polipo neoformazione benigna.
Salutu