Emicrania e vomito premestruale

Mia moglie di 43 anni, soffre da circa 20 anni di forte emicrania associata a vomito,che si sono alleviate solo negli ultimi 4 mesi delle 2 gravidanze avute.
Premetto che non puo' fare terapie a base d'ormoni in quanto avente cisti mammarie e familiarita' con madre operata piu' volte di carcinoma al seno.
Dopo aver provato diversi antinfiammatori il problema rimane, attualmente da circa 2 mesi fa uso di magnesio abbinato a vitamine di origine omeopatiche(posivit).
Rimango in attesa di un vostro consiglio per un' eventuale terapia che possa annullare almeno l'emicrania.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi si è rivelata utile una composizione a base di AGNOCASTO , non potendo utilizzare ormoni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI