Vomito, diarrea,plasil e pillola

Buongiorno dottori, assumo la pillola estinette. ieri l'ho presa alle 10 di mattina, dopo 18 ore dall'assunzione e quindi stamattina molto presto, ho avuto due episodi di vomito e uno di diarrea. Questo compromette l'efficacia della pillola assunta ieri? ore dovrei assumere una compressa di plasil, questo farmaco interferisce con la pillola? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gli episodi di vomito e diarrea che avvengono dopo 4h dall'assunzione della pillola non ne compromettono l'efficacia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
scusi dottore, però non mi ha risposto alla domanda che riguarda il plasil, questo medicinale interferisce con la pillola? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce
Saluti