Il mio compagno ci stiamo provando ad avere un bimbo ma senza nessun risultato positivo

salve volevo sapere delle info riguardo alla gravidanza,sono quasi 9mesi che io e il mio compagno ci stiamo provando ad avere un bimbo ma senza nessun risultato positivo.Adesso abbiamo provato anche ad avere rapporti gli ultimi giorni delle mestruazioni,ma cè la possibilità di rimanere incinta in quei periodi?Ho fatto molte visite e tutti mi dicono che non ho nessun problema,allora perchè non riesco ad avere un bimbo???Vi prego aiutatemi sono DISPERATA.....Grazie mille....aspetto una vostra risposta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esame del liquido spermatico del marito dopo quattro giorni di astinenza sessuale.
Monitoraggio ecografico dell'ovulazione per lei.
Questi i primi passi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI