Amenorrea dopo interruzione pillola

Sono una ragazza di 23 anni ,
fin da quando si sono presentate le mestruazioni ho avuto problemi in quanto duravano più del normale e dopo vari accertamenti all'età di 19 anni ho iniziato la pillola yasminelle. dopo tutti questi anni l'ho interrotta e adesso è da più di tre mesi che il ciclo non si presenta e ho forti emicranie e il neurologo mi ha prescritto 5 di laroxyl
ho anche fatto gli esami della tiroide ma è tutto nella norma .

cosa mi consigliate ?
che analisi posso fare?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo ed eseguire un'ecografia transvaginale e un dosaggio ormonale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
salve ,
la ringrazio per la risposta , ho già effettuato una visita ginecologica e ho anche fatto l'ecografia ed è tutto apposto
dovrei fare il dosaggio ormonale