Ciclo...

Salve a tutti,
da qualche mese a questa parte ho dolori FIAMMANTI quando mi viene il ciclo mestruale. Non sono andata dal dottore, ma i miei genitori sono comunque un po0 preoccupati dal fatto che sto 67 ore a contorcermi nel letto a causa di questi.
Ho continuamente la borsa dell'acqua calda per cercare di diminuirli, ma non funziona.
Prendo il "Buscofen", ma non mi fa molto, anzi, e anche prendendo altri tipi di antidolorifici non mi si attenua il dolore.
Mi sembra strano che non ci sia un rimedio a tutto ciò. Potete aiutarmi? Avete qualche consiglio!?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Arrivederci, e auguri a tutti anche se in ritardo :D
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il consiglio è quello di sottoporsi ad una visita, in maniera da porre una diagnosi corretta in base ad elementi clinici, presupposto indispensabile per impostare una terapia adeguata.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli