Dopo miomectomia isteroscopica interazioni minulet, cefixoral 400, ciproxin

gentile medico a seguito di una miomectomia isteroscopica mi è stato prescritto dopo l'operazione cefixoral 400 ma ho solitamente sviluppato problemi con le penicelline, vorrei sapere se posso prendere il ciproxin 1000 al posto del cefixoral e se comunque corro rischio di interazione con le due compresse di minulet che assumo giornalmente per non avere la mestruazione per un po. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area sarebbe meglio che ripostasse la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com