Il mio medico mi ha prescritto amoxicillina

Buongiorno Dottore,
a causa di una forte influenza il mio medico mi ha prescritto amoxicillina con acido clavulanico per 6 giorni.
Purtroppo da un paio di giorni l'influenza è accompagnata da un fortissimo mal di testa.
Potrebbe dirmi se il Maxalt o l'indometacina interagiscono con l'antibiotico?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono note interazioni negative tra i farmaci che Lei ha menzionato e l'amoxicillina con ac. clavulanico.
Non faccia comunque automedicazione e ne parli col medico curante. Se non ha ancora una diagnosi per la cefalea sarebbe oppotuno che si rivolgesse ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro