Ritardo mestruazioni

Prendo regolarmente la pillola jasmin non ho mai avuto ritardi ma questa volta nel periodo di sospensione non mi sono ancora arrivate le mestruazioni, non sono sicuramente in cinta e vorrei sapere se posso iniziare a riprendere un nuovo ciclo di pillole
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Contatti il suo ginecologo per segnalargli la mancanza di mestruazioni e/o pratichi una beta HCG per essere sicura di non essere incinta. Se non c'è gravidanza la pillola va assunta rispettando il regolare schema.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli