Spotting post cesareo

salve. Ho partorito con taglio cesareo un anno e mezzo fa . La mia è stata una gravidanza trigemellare conclusasi splendidamente alla 34 settimana di gestazione. Il mio problema: ho avuto il capoparto dopo sei mesi. fatto pap test negativo . Da quando ho partorito , il ciclo mi dura solo due giorni poi più nulla . Ogni mese, all'ottavo giorno, noto delle macchioline marroni sulla carta igienica tali da non richiedere nemmeno assorbente, che durano tre o quattro giorni. il ciclo arriva puntuale ogni 26-28 giorni. Cosa può essere? prima del parto non mi era mai capitato Grazie mille delle risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si è modificato il clima ormonale,ma niente di grave.
In questa fase ci può essere alternarsi di cicli ovulatori con cicli anovulatori (senza ovulazione).
L'ideale è assumere una pillola EP.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie mille. mi ha tranquillizzato parecchio. un caro saluto