Dopo quanto tempo dall anestesia potrebbe riregolarsi il ciclo

Buonasera...ho avuto l.ultimo ciclo il 19/09.dal21/9,in segiuito a infortunio dal quale mi sono procurata la rottura dei legamenti della spalla,ho iniziato a prendere antidolorifici e antinfiammatori x il dolore.quasi giornalmente,fino al 25/11giorno in cui sono stata operata.Sembrava che mi stessero arrivando,ma dalla sera stessa dell.interv nn ho avuto piu nessun sintomo.ho avuto anestesia di plesso,abbastanza forte che mi e durata 14ore.da allora ho continuato nel post operat a prendere quasi tutgi i gg antidolofifici.Negli timi anni non sono mai stata regolare,il ciclo mi veniva ogni 30 45gg...tutto questo ritardo potrebbe essere causato dall abuso di farmaci a cui sono stata sottoposta????dopo quanto tempo dall anestesia potrebbe riregolarsi il ciclo????Vi ringrazio e Vi auguro Buone Feste..
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora probabilmente il suo ritardo e' dovuto sia ai farmaci assunti che allo stress periodico essendosi sottoposta ad intervento, non si preoccupi arriveranno !

Luisa Uras

[#2]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nel frattempo, nel caso non Le siano ancora arrivate le mestruazioni, sarebbe bene eseguire si aun test di gravidanza sul plasma (beta HCG quantitativo) sia un'eco pelvica per via vaginale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo