Anestesia generale e pillola

Salve,avrei bisogno di un chiarimento; il giorno 16 giugno ho subito un intervento chirurgico in anestesia generale, premetto che non ho dovuto sospendere la pillola, ho però dimenticato di assumere l'ultima del blister, ma nessun problema perchè non avevo avuto rapporti e il ciclo è arrivato. Il giorno 25 giugno (dopo la pausa dei 7 giorni) ho ricominciato ad assumere la pillola come consuetudine, il punto è questo : quando potrò avere rapporti non protetti? l'efficacia della pillola è ora compromessa?
Nel ringraziarvi della cortese attenzione, porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con la ripresa dell'assunzione tutto riprende normalmente,quindi nessun problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio moltissimo.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE!!