Il ciclo mi è arrivato ieri sera intorno alle 20 circa ma non l'avevo

Salve dotttore, dopo le dovute analisi ho deciso di fare uso della pillola. Il ciclo mi è arrivato ieri sera intorno alle 20 circa ma non l'avevo con me perchè ero ad un matrimonio. A questo punto posso prenderla stasera alla stessa ora? Se si, quella contrassegnata di sabato o di domenica?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
QUELLA della casella " DOM" , nessun problema nell'arco delle 24 ore iniziali!!!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI