Isterosalpingografia ripetuta e successivi rapporti

Egr.gi Dott.ri, avrei bisogno di un parere sui possibili rischi dovuti alle radiazioni dell'isterosalpingografia.
Dopo aver avuto il ciclo il 18 Giungo, il 26 (dello stesso mese) mi sono sottoposta ad una istorosalpingografia che però ho dovuto ripetere il 12 Luglio sotto anestesia totale; la prima isterosalpingografia non è stata infatti completata per orifizio stenotico.
Il 21 Luglio ho avuto le mestruazioni e prima di tale data non ho avuto rapporti (come consigliato da entrambi i medici che hanno eseguito i due esami).
Dalle Vs. risposte ai differenti consulti richiesti in merito, si evince che i rapporti possono riprendere subito dopo il flusso mestruale: questo è valido anche nel mio caso, oppure dovrò posticipare ulteriormente i rapporti a seguito delle "doppie radiazioni" subite nel giro di pochi giorni?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che riserverete a quanto richiesto
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
non ci sono problemi a riprendere da subito rapporti finalizzati alla ricerca di un figlio. Con le attuali strumentazioni non vi è un danno da accumulo e rischi sono veramente bassi e legati al solo momento della irradiazione. Può stare tranquilla!
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/