Una forte ovulazione ma non mi era mai successo prima

Salve, il 28 giugno ho subito un intervento di ivg, dopo il controllo mi hanno prescritto degli ovuli di neoxene che ancora oggi sto prendendo. Da ieri ho delle perdite gelatinose mischiate a sangue, il mio ginecologo e' in ferie e su internet ho letto si potrebbe trattare di una forte ovulazione ma non mi era mai successo prima. Potrebbe essere quella o sono gli ovuli??grazie.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
le perdite potrebbero essere perdite ovulatorie , ma senza una valutazione clinica, ovviamente è impossibile affermarlo con sicurezza. Dalla prossima mestruazione la situazione dovrebbe normalizzarsi.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/