Zoely e perdite

Buongiorno sono a metà dell'ottavo blister di Zoely, e da ieri ho qualche lieve perdita.(il prossimo ciclo dovrebbe iniziare 19.11.14) nei mesi precedenti non ho mai avuto problemi di spotting. Mi era successo anche con Evra che ho assunto per 5 anni. Leggendo su internet, leggo che con Zoely non si dovrebbero avere problemi di spotting? se fosse cosi..mi devo preoccupare? mi consiglia di fare qualche cura/esame?
specifico che ho iniziato ad assumere Evra/Zoely per problemi di ciclo dovuto all'ovaio policistico.

Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No non deve preoccuparsi ma le consiglio di attendere e vedere se il fenomeno si ripresenta e poi semmai eventualmente valutare il da farsi con il suo curante

Dr. Silvia Lovergine