Test negativo

Gentile dottore,
a seguito di un ritardo mestruale ho effettuato due test di gravidanza con esito negativo. Ora sono in ritardo di 8 gg,non so cosa fare. Rieffettuare il test? premetto che assumo Alprazolam 5gg matt e sera e che da due mesi ho interrotto la pillola anche se il mese scorso ho avuto il ciclo regolare.
La ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

2 test negativi e ben eseguiti non credo possano lasciare dubbi...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!