Risultati dell'esame del progesterone effettueti da mia moglie

salve volevo chiedere delucidazioni su risultati dell'esame del progesterone effettueti da mia moglie, anni 33, con ciclo mestruale regolare della durata di 28 gg.
l'esame è stato effettuato al 21° giorno dalle ultime mestruazioni. il risultato è:
PROGESTERONE(elettrochemiolumineswcenza): 12,1 ng/mL
valori di riferimento
fase follicolare 0.2 - 1.5
metà ciclo 0.8 - 3.0
fase luteinica 1.7 - 27
menopausa 0.1 - 0.8
bambino < 0.2
volevamo sapere se le analisi evidenziano qualche problema.
in attesa porgo i miei più sentiti ringraziamenti.
massimiliano e vittoria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quel valore di progesterone indica una buona ovulazione,con formazione di un corpo luteo adeguato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Blasi,
Grazie dell'informazione data in tempo di record e della bella notizia.
nuovamente grazie di cuore.
Volevo solo chiedere una curiosità: ma il valore Bambino cosa indica?
Ancora ringraziamenti
Vittoria
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il valore dosato nella preadolescenza (bambino)
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Al dottor Blasi,
grazie anche per aver soddisfatto quest'altra curiosità.
Saluti e buon lavoro.
Vittoria