Un parere

buonasera,
Volevo chiederla una cosa, il 12/11/2011 ho avuto un rapporto con un ragazzo, col profilattico però, solo che sono una tipa molto ansiosa mi sono fermata gli ho tolto il preservativo e abbiamo continuato solo con preliminari fino all'orgasmo. il giorno 24/11 è arrivato il ciclo. Quindi fino a qui tutto apposto!
Il giorno 3/12/2011 ci siamo riincontrati e abbiamo avuto un altro rapporto sempre con il profilattico e sempre per la mia ansia abbiamo smesso dopo poco e io gli ho tolto il preservativo e ho continuato con la mano fino all orgasmo avvenuto sul seno.
Il 10/12 ci siamo incontrati nuovamente e tra noi non c'è stato un rapporto vero, diciamo che ci siamo solo toccati.
Secondo le varie previsioni del ciclo dato che non è mai regolare, a volte viene prima a volte dopo il ciclo dovrebbe arrivarmi il 22.
Secondo voi io potrei essere incinta? Rispondete sinceramente!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vedo dove possa esservi il rischio da come ha riferito i fatti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"