Bruciore vaginale post orgasmo coitale

buongiorno,
vi scrivo per avere dei chiarimenti in base a un problema che mi crea non pochi problemi.
In seguito ai rapporti con il mio partner,provo un'intenso bruciore,in particolare dopo che ho un orgasmo.La maggior parte delle volte, lui non arriva perciò vorrebbe continuare,ma non posso accontentarlo a causa del dolore che provo e come smetto,dopo circa un'ora, il bruciore sparisce (normalmente non ho nessun bruciore nè perdita).Premetto che lui è stato circonciso da piccolo,e nella corona del glande,a livello del bordo in basso,presenta una sorta di sottilissimo ispessimento cutaneo che non gli ha mai creato problemi con altre partner ed è totalmente asintomatico( anche se presumo che la sua difficoltà nell'avere un orgasmo sia dovuta alla circoncisione).Dal canto mio,con i precedenti partner non ho mai avuto questo tipo di problemi,tranne in occasioni in cui non vi era stata un'adeguata attenzione alla lubrificazione,cosa che col mio attuale partner non capita.Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di un problema dovuto allo sfregamento con la sua parte ispessita o se sia a causa di un'infezione e quali possibili soluzioni.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo si può stabilire solo sottoponendola ad un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale ,per escludere una vaginite o una vaginosi, ed eseguendo una visita con esame speculare .
Mi dispiace questi sono i casi che richiedono una visita obbligatoriamente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI