Perdite e cattivi odori

Buon pomeriggio,
scrivo perchè da un pò di tempo la mia urina ha un odore abbastanza stradevole e ho anche delle perdite giallastre quindi sono costretta a lavarmi ogni volta che faccio pipì a causa del cattivo odore. Queste perdite compaiono solo dopo che vado in bagno e dopo essermi lavata invece non ho nessuna perdita. Ho fatto sia il tampone che l'esame delle urine ma non è risultato nulla.Non so che fare, Cosa può essere? grazie in anticipo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una alterazione del pH vaginale associata ad una VAGINOSI BATTERICA che va confermata con un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
Deve eseguire una URINOCOLTURA piuttosto che un
esame delle urine.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI