Ora immagino che con 4 test negativi non sia incinta

Ho un problema. Ultimo ciclo mestruale l'ho avuto il 2 marzo.il ciclo successivo ho avuto soltanto perdite marroni.dopodiche ha cominciato a gonfiarsi il seno ad avere nausee.faccio due test di gravidanza che mi risultano negativi ma non furono molto attendibili xke li ho fatti male...li ho fatti di sera e ho anche bagnato di urina la finestra del risultato. .. poi comincia ad alzarmisi la temperatura corporea...febbricola costante a 37, 2 gradi da 20 giorni. ..il seno sempre più gonfio e anche questo mese il ciclo non arriva. ...faccio altri due test negativi. Poi vedo muco marrone sulla carta igienica credevo mi fossero arrivate e invece nulla! Ora immagino che con 4 test negativi non sia incinta. ..però sbirciando sul web vedo che non è la prima volta che succede che i test x un motivo o x un altro vengono negativi e invece c'è la gravidanza. ..non so più se fare il prelievo x le beta o cominciare a pensare che ho qualcosa che non va. ... i test eseguiti sono 4...i primi due li ho fatti di sera e li ho anche bagnati male...i restanti due dovrebbero essere veritieri...ma forse non avrei dovuto farli di seguito. ...forse dovevo provare il giorno dopo. ...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per tagliare la testa al toro ,deve eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG , e poi indurre un flusso mestruale con progesterone se il test risulterá negativo.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio. Si immaginavo fosse un esame da fare....anche perché ho sentito proprio ora da voci che il test che ho usato non ha propriamente un ottima fama. ...