Perdite abbondanti ma niente ciclo

buonasera dottori volevo chiedervi un parere su un fatto successo 3 giorni fa mi sono accorta ,mentre facevo il bidet di aver delle perdite abbondanti di sangue rosso durate solo un paio di minuti io pensavo che mi fosse arrivato il ciclo ma dopo quell'episodio piu nulla queste perdite le ho avute al 13 giorno po volevo sapere cosa puo essere .... premetto che io e mip marito stiamo cercando da un po di mesi di avere un bambino e che sto facendo una cura di progesterone grazie per la vostra risposta arrivederci
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale se l'episodio dovesse ripetersi, per escludere la presenza di polipi endometriali o fibromi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore grazie per la risposta quell'episodio e durato solo quella volta ma poi niente piu ancora il ciclo non mi e arrivato ieri ho eseguito l'esame della bhcg ed il risultato e negativo volevo chiederle un'altra cosa possibile che il mio ginecologo non se ne sia accorto quando vado a fare il monitoraggio follicolare sono 2 mesi che faccio i monitoraggi ma di questa cosa non me ne ha mai parlato......grazie per la risposta e buona domenica
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se esegue le ecografie per i monitoraggi, eventuali formazioni endouterine dovrebbero vedersi
Saluti