Pillola cialis

Buongiorno sono un uomo di 52 anni ho un po' di ipertensione ed assumo metà pillola di concor tutte le mattine , non soffro di cuore e sono sessualmente attivo
ogni tanto posso assumere una pillola di cialis per migliorare le prestazioni e quale dosaggio prendere
Grazie
Proto Alfonso
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in linea teorica non vi sono controindicazioni all'assunzione del tadalafil,il cui dosaggio e la durata della assunzione deve essere appannaggio dell'andrologo di riferimento,cui La rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it