Interazioni pillola anticoncezionale

Buongiorno.
Assumo pillola Fedra da vari anni. Avrei pensato di fare una cura con pasticche di miglio per i capelli per un paio di mesi. Il prodotto è Migliocres! Vorrei sapere se interferisce con la pillola.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non contiene iperico, non interferisce
Per il futuro consulti questo articolo

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/330-interazioni-tra-farmaci-e-contraccettivi.html
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente non saprei perchè contiene molte cose. Se qualcuno puo' aiutarmi sarei piu' tranquilla ! Grazie mille e buona serata.