Possibile gravidanza?

Premetto che ho valori ormonali da sempre sballati e nonostante da un anno stai prendendo la pillola Jasmine, i valori sballati sono solo leggermente diminuiti.
A febbraio, dopo tre antibiotici tra cui Rocefin in punture, sono andata a fare una visita ginecologica e la dottoressa ha trovato una ciste di 2,7 centimetri nell'ovaio destro.
A vostro parere è possibile rimanere incinta nonostante questi elementi?
Questo mese ho avuto rapporti mai completi ma con coito interrotto. Ho preso la pillola come solito ma la prima settimana ho avuto episodi di dissenteria. Il giorno dopo un rapporto ho notato una piccola perdita rossa sulla carta igienica, ma nulla di più (ho pensato ad un possibile taglietto).
Vorrei un piccolo parere per stare tranquilla. Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se sta assumendo la pillola ed i rapporti non sono stati completi, non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"