Sanguinamento e beta basse

Salve, ho 31 anni e ho un ciclo mediamente della durata di 29 gg dopo l'interruzione di yaz da 4 mesi perchè prima dell'assunzione il ciclo è sempre comparso ogni 15 gg. Chiedo un consulto per la presenza di sanguinamenti in gravidanza.Nel mese di marzo il ciclo è comparso dal 26 al giorno 1. Ad aprile ho avuto perdite marroni il 17,18,19 e il 20 è comparso quello che pensavo fosse ciclo. Le pseudo mestruazioni peró sono continuate oltre il giorno 28 ( giorno in cui ho fatto comunque il test risultato positivo) con colore rosso acquoso e continuano ad oggi maggiormente quando urino ma sono di color marrone con lunghi filamenti e grumi. Le beta hcg fatte il 28 avevano un valore di 164 ma all'eco interna fatta in ps non compare nulla se non situazione tipica del ciclo mestruale. Beta hcg fatte dopo 2 gg mostravano un valore di 195 con eco pulita (sia utero che tube).Mi è stato consigliato riposo e monitoraggio bhcg x verificare aumento o crollo del valore. La mia gravidanza è a rischio Geu data la situazione o c'è stato già l'aborto spontaneo? Alla 5 sett (secondo il calcolo...)non si vede camera gestazionale. Grazie, cordialità
[#1]
Dr.ssa Cristina Rossi Ginecologo 55
A 5 settimane, ci può essere qualunque evoluzione (o involuzione) della gravidanza. L'unica procedura consigliata è il monitoraggio delle bete a giorni alterni e....avere pazienza!